WhatsApp, presto la funzione per annullare un messaggio inviato

Messaggio inviato per sbaglio? Potrebbe non essere un problema nella nuova versione di WhatsApp grazie alla funzione Revoke.

A chi non è mai capitato di inviare un messaggio su WhatsApp, o su qualsiasi altra chat, e pentirsene un secondo dopo? Probabilmente proprio a tutti. Ma una nuova funzione dell’app di messaggistica istantanea potrebbe eliminare anche questo problema. Si tratta di Revoke, un sistema che permetterebbe di cancellare un messaggio appena inviato anche dallo smartphone dell’utente che l’ha ricevuto, oltre dal dispositivo del mittente. Insomma una vera e propria rivoluzione in grado di evitare “brutte figure” in futuro.

whatsapp

WhatsApp, presto la funzione per annullare un messaggio inviato

Ad annunciare l’arrivo della funzione che annulla l’invio dei messaggi è WABetaInfo. L’innovazione potrebbe essere introdotta già nella Whatsapp 2.17.1.869, la versione futura dell’app ancora in fase di sperimentazione da parte degli sviluppatori. L’unica problematica, secondo i rumor, consisterebbe nell’arrivo della notifica allo smartphone del destinatario; notifica che rimarrebbe comunque visibile, anche dopo l’annullamento del messaggio inviato. Si tratta di un problema che potrebbe essere risolto in una successiva versione dell’app.

Lascia un commento


*

\ \ \ "; jQuery(document).ready(function($) { $('head').append(si_captcha_styles); }); //]]>