iPhone SE: dettagli, funzioni, data uscita e novità del nuovo dispositivo Apple

Scopriamo tutte le novità e le funzioni del nuovo iPhone SE di casa Apple, che ha rimpicciolito lo schermo mantenendo però le stesse caratteristiche hardware

L’iPhone SE, rispetto agli altri dispositivi di casa Apple, sembra presentare alcune caratteristiche che lo portano indietro di qualche anno; lo schermo da 4 pollici, ad esempio, tipico di iPhone 5s, ma che tanto piace a numerosi utenti. Ma non mancano, ovviamente, anche novità (anche in relazione al prezzo e dalla data d’uscita di iPhone SE) e funzioni completamente innovate che a breve andremo a scoprire. I dettagli del nuovo iPhone SE confermano quanto già ribadito nei precedenti editoriali: lo schermo, come detto, permette una risoluzione di 1136 x 640, mentre monta un processore Dual Core da 1.8 GHz, una RAM da 2 GB  e una memossia massima fino a 64GB.

iPhone SE

iPhone SE: dettagli, funzioni, data uscita e novità del nuovo dispositivo Apple

Molto interessante e soprattutto innovativa è invece la fotocamera da 12 megapixel, che permette al nuovo iPhone SE di scattare foto ad alta qualità (o a qualità comunque buona) con una risoluzione 4290 x 2800 pixel, nonchè di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Passi avanti importanti, invece, per quel che concerne la batteria, nonostante le dimensioni ridotte del dispositivo; batteria che presenta le seguenti caratteristiche: 50 ore di durata durante la riproduzione della musica, 14 ore di conversazione e ben 13 ore di navigazione sul web. Iphone SE sarà disponibile in Italia tra il 5 e il 7 Aprile e uscirà in due versioni: una da 16GB, l’altra fa 64GB. Il prezzo, a seconda del modello che si andrà ad acquistare, varia tra 509 e 609 euro e si potrà scegliere tra una gamma di colori tra l’argento, l’oro, il grigio siderale e l’oro rosa.

Lascia un commento


*

\ \ \ "; jQuery(document).ready(function($) { $('head').append(si_captcha_styles); }); //]]>