Terremoto oggi Veneto, appena avvertita scossa di terremoto

Pochissimi minuti fa è stata avvertita in modo molto significativo una scossa di terremoto in Veneto, epicentro e magnitudo ancora da chiarire, ma è probabile che si sia trattato di un evento sismico con magnitudo superiore al quarto grado della scala Richter. Ulteriori dettagli soni attesi nel corso dei prossimi minuti sul nostro sito.

Aggiornamento terremoto oggi Veneto ore 22:25 – EMSC ha emesso i primissimi dati relativi a questa scossa di terremoto, si potrebbe trattare di un evento con magnitudo tra 4.0 e 4.3 della scala Richter con epicentro nei pressi di Riese Pio, Montebelluna e Treviso, nel Veneto centro-settentrionale. A brevissimo sono attesi anche i dati INGV.

Aggiornamento terremoto oggi Veneto ore 22:39 – INGV ha appena ufficializzato la magnitudo relativa a questa scossa di terremoto di oggi 18 Agosto 2015. Si è trattato di una scossa di 3.7 della scala Richter con epicentro non in provincia di Treviso ma in quella di Belluno, e con ipocentro a 7 chilometri di profondità. Il terremoto è stato registrato alle ore 22:10.