La bevanda fai da te che elimina il 50% della cellulite in un mese

Uomini e donne hanno sempre sofferto, e sempre soffriranno, di malattie e cattivi comportamenti che comportano l’aumento di cellulite, di peso e della massa grassa. La cellulite è un grave problema soprattutto per le donne in età fertile, dato che l’85% di esse viene colpita, e per cercare di scongiurare un problema di questa portata è indispensabile praticare attività fisica e farsi controllare dal proprio medico di fiducia. Per chi, purtroppo, non riesce a resistere alla tentazione di una vita sedentaria o al buon cibo (in maniera eccessiva), magari il tutto agevolato da caratteri ereditari e da sbalzi ormonali. 

Volete eliminare buona parte della cellulite in poco tempo e senza fatica? Sia chiaro, si tratta di un rimedio sperimentale apparso su alcune testate nazionali ed internazionali che è ancora in fase di test, ma tentar non nuoce. Prima però bisogna ricordare che nella vita non esiste quasi mai nessun metodo agevole, e che i grandi risultati si ottengono solo con un grande sforzo, tenacia, determinazione e forza di volontà. Vedrete, se avete un problema e ne uscirete vittoriosi senza essere ricorsi a scorciatoie, vi sentirete bene con voi stessi, e sarà la più grande delle soddisfazioni. 

La bevanda fai da te che elimina il 50% della cellulite in un mese

La bevanda fai da te che elimina il 50% della cellulite in un mese

La bevanda anti cellulite (quella che sarebbe in grado di eliminare il 50% della massa grassa in appena un mese) potrete ricavarla avendo: 500 ml di acqua naturale, 1 cetriolo medio, 1 limone, 2 cucchiaini di zenzero fresco grattugiato, 10 foglie di menta. La preparazione è semplice, e consiste nel tagliare il cetriolo ed il limone a fettine, mettere tutto in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta. Lasciate tutto al frigo per una notte. Bevete due bicchieri al giorno, al mattino e alla sera. Non si tratta di un rimedio miracoloso per il seguente motivo: questa bevanda anti-cellulite fai da te aumenterebbe la nostra sazietà, inducendoci a mangiare di meno, inoltre avrebbe proprietà termogeniche, favorirebbe la formazione di calore (il calore aiuta a bruciare le calorie più in fretta). Niente miracoli, lo ripetiamo: oltre al consumo della bevanda bisogna praticare attività fisica e stare attenti col mangiare. Fonte a cura Meteoweb.